NUOVA PEUGEOT 308 SW

Nuova PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID e nuova 308 SW

Sfuggi agli stereotipi e assapora ogni istante al volante della nuova PEUGEOT 308 SW.
Grazie ala nostra promessa Power of Choice , potrai scegliere fra motore benzina, diesel o Plug-In Hybrid con un’autonomia WLTP fino a 60 km nel ciclo combinato .

 

INFLUENCED BY NO-ONE

Con il nuovo logo posto al centro della nuova calandra, nuova PEUGEOT 308 SW si presenta con un design dalle linee potenti, sottolineate dal cofano allungato e dal parabrezza arretrato. Le proporzioni audaci, lo stile espressivo e la silhouette affusolata e sensuale rivelano una personalità originale e già perfettamente definita, che sfugge ad ogni stereotipo e privilegia la praticità e la modularità.

 

 REINVENTARE LA CONNETTIVITÀ DI BORDO

Mettiti alla guida e scopri il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® ergonomico, intuitivo e superconnesso.
Il touschreen capacitivo HD da 10” abbinato alla nuova tecnologia di infotainment PEUGEOT i-Connect offre a tutti gli occupanti un’esperienza unica e totalmente personalizzabile in base a gusti, voglie e interessi.

GRUPPI OTTICI ELEGANTI

Nuova PEUGEOT 308 SW presenta la nuova firma luminosa del Marchio con gruppi ottici più sottili ed è equipaggiata con proiettori Full LED o con la tecnologia Matrix LED che agevolano la guida notturna. Le luci diurne a forma di artiglio intensificano lo sguardo felino della nuova 308 SW

PROFILO E VOLUMI

Il profilo al contempo atletico ed elegante della nuova PEUGEOY 308 SW è caratterizzato da una linea aereodinamica e da un posteriore muscoloso che fa intuire la grande capacità del bagagliaio. L’accesso al bagagliaio è agevolato dal portellone motorizzato “handsfree” che si apre e si chiude semplicemente muovendo un piede. Le eleganti barre al tetto con finitura nero lucido definiscono con eleganza la fluidità della silhouette allungata.

TETTO PANORAMICO

Trasforma ogni tuo spostamento in un piacevole viaggio: il tetto panoramico della nuova PEUGEOT 308 SW ti permette di ammirare ogni paesaggio che incontri, oltre a inondare di luce l’abitacolo.

IRRESISTIBILE ANCHE IN CODA

In coda, i gruppi ottici 3D Full LED, a tre fasce luminose, evidenziano il carattere tecnologico e moderno della nuova PEUGEOT 308 SW. Perfettamente integrati, mettono in risalto il possente posteriore della vettura, ora anche più aerodinamico grazie alla linea ribassata del tetto all’allineamento tra abitacolo e passaruota. L’ampia scelta di cerchi in lega, con pneumatici di classe A e A+ selezionati per le eccellenti caratteristiche di efficienza e performance, conferma l’indole atletica della nuova PEUGEOT 308 SW.

LE NUOVE REGOLE DELLA Connettività A BORDO

Assolutamente innovativo in fatto di connettività di bordo, il nuovo touchscreen capacitivo HD da 10”, abbinato alla nuova tecnologia di infotainment PEUGEOT i-Connect, offre un’esperienza in tutto e per tutto personalizzata:

  • Interfaccia facile da usare quanto uno smartphone
  • Visualizzazione multi-finestra
  • Gestione dei profili
  • Funzione wireless Mirrorscreen
  • Possibilità di collegare via bluetooth fino a due smartphone contemporaneamente
  • Nuovi i-toggle PEUGEOT, assegnabili alle operazioni più frequenti

Navigazione sempre connessa per viaggiare sereni, con riconoscimento vocale, aggiornamento automatico delle mappe TomTom, informazioni in tempo reale sul traffico e segnalazione delle zone di pericolo con i servizi TomTom

QUADRO STRUMENTI CON HEAD-UP DISPLAY

Sull’allestimento GT, il display digitale 3D mostra prioritariamente le informazioni più importanti con una visualizzazione olografica in primo piano, per renderle facilmente leggibili. Grazie all’ Head-up display da 10”, tutte le informazioni utili vengono visualizzate all’altezza degli occhi, così il guidatore non distoglie lo sguardo dalla strada. L’Head-up display 3D dà priorità ai dati più importanti, che visualizza in primo piano sotto forma di ologrammi per una migliore leggibilità. Il nuovo volante compatto ultra maneggevole integra i comandi  che permettono di selezionare i contenuti e le modalità di visualizzazione dell’head-up display e del touchscreen centrale.

NUOVA CONSOLE CENTRALE

La console centrale ridisegnata ospita il nuovo comando per la trasmissione automatica a 8 rapporti EATB. Eliminata la tradizionale leva del cambio, la console centrale può far posto ai vani portaoggetti e a un caricabatteria wireless per gli smartphone compatibili.

MASSIMO COMFORT DI BORDO

Dai comodi sedili anteriori certificati AGR, riscaldabili  e massaggianti, si apprezzano la qualità delle forniture e la bellezza dei materiali selezionati con cura per le decorazioni e i rivestimenti.

OLTRE IL BENESSERE

Il sistema Clean Cabin purifica l’aria all’interno dell’abitacolo eliminando pollini e polveri. Imposta l’atmosfera grazie alle otto diverse opzioni di illuminazione. Goditi l’eccellente acustica dell’impianto audio hi-fi Focal, sinonimo di suoni puri e precisi

PERFECT FIT

Scopri il piacere di poter scegliere il tipo di alimentazione più adatto alle tue esigenze:

  • Plug-In Hybrid, per un accesso illimitato alle ZTL nei centri città
  • Motori termici Euro 6 efficienti e ad alte prestazioni, tutti dotati di funzione Stop&Start

AUTONOMIA OTTIMIZZATA

Per preservare la durata della batteria della tua nuova PEUGEOT 308 SW Plug-In Hybrid e personalizzare ulteriormente l’esperienza di guida, seleziona una delle trè modalità disponibili :

  • Electric
  • Hybrid
  • Sport

FRENATA RIGENERATIVA

Sulla versione Plug-In Hybrid, questo sistema consente di ricaricare in parte la batteria recuperando l’energia generata nelle fasi di frenata e decelerazione, quando il guidatore solleva il piede dall’acceleratore.

PLUG-IN HYBRID

I motori Plug-In Hybrid e-EAT8 combinano:

  • Motore elettrico da 81kW
  • Trasmissione automatica e-EAT8 elettroattuata a 8 rapporti
  • Motore Puretech da 180 CV (132kW) o motore PureTech da 150 CV (110 kW)

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO, CONTATTACI!

 

sede_-02-96799615
sede_-02-96799615-1
sede_-02-96799615-2

Postato il 08 giugno

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi